Realizzazione impianti in acciaio inox - Perugia

Impianti biogas in acciaio inossidabile

La M.P. Inox Costruzioni di Deruta, in provincia di Perugia, è in grado di fornire un servizio di progettazione e realizzazione di strutture metalliche per la costruzione di digestori per impianti di biogas di vari diametri e altezze, realizzati in acciaio inox aisi 304 ed aisi 316 coibentati e rivestiti con lamiera grecata (colore a scelta).

L’utilizzo dell’acciaio inox rende la struttura inattaccabile da qualunque agente chimico prodotto dal processo di digestione anaerobica, diminuendo così i costi e i tempi di manutenzione.

Questo assicura qualità e garantisce una lunga durata dell'intero impianto.

Anche dopo un ciclo di vita di 20 anni, l'acciaio inossidabile possiede ancora un elevato valore.

IMPIANTI DI DEPURAZIONE

La nostra azienda è specializzata nella costruzione di impianti di depurazione in acciaio inox e zincato a caldo, oltre ad apparecchiature e lavorazioni di carpenteria per impianti di depurazione.

Realizziamo inoltre:

Griglie - Nastri Trasportatori - Trasportatori a Coclea - Lavatori Sabbie - Ponti Raschia Fango, Ponti Raschia Fango ad Estrazione Regolata, Ponti Raschia Fango a Trazione Centrale – Chiariflocculatori - Ispessitori Fanghi - Ponti Va e Vieni – Dissabbiatori - Ponti Raschia Fango a Catena - Schiumatori a Catena - Distributori Rotanti - Dispositivi di Estrazione Fanghi da Fondo Laguna - Filtri a Tamburo Rotante – Paratoie - Valvole a Clapet.